Viaggiamo nel Mondo Interiore per risolvere i problemi della vita

Le risposte o le indicazioni che riceveremo sono un utile strumento per trovare un miglioramento per la propria vita e per quella dei propri cari.

Il Cerchio Sciamanico è aperto a tutti, anche a coloro che vogliono vivere per la prima volta questa mistica esperienza proveniente da tempi lontani.

Sperimentare o solo provare questa tecnica può bastare talvolta a recuperare uno stato di generale benessere od acquisire un particolare potere e giungere così alla soluzione di un problema che ci trasciniamo magari da tempo senza saperne la causa o comprenderne a pieno l’origine.

Il Cerchio Sciamanico crea una condivisione di intenti ed un sostegno energetico che aiuta anche coloro che non hanno mai fatto questa esperienza a raggiungere facilmente lo scopo.

Il Viaggio Sciamanico viene svolto secondo delle tecniche, elaborate dopo molti anni di studi e di pratiche, da Prem Antonino, lo sciamano dell’Amore.

Saremo guidati sempre dal suono profondo del tamburo o del sonagli per entrare in uno stato di coscienza non ordinario e da qui intraprendere il Viaggio nel Mondo Interiore, dove tutte le conoscenze sono contenute e dove tutti i luoghi sono compresi.

Nel viaggio abbandoniamo il nostro emisfero sinistro e andiamo alla scoperta del nostro lato più intuitivo.

Quando siamo disposti ad accantonare la critica e il giudizio, e ci permettiamo di vedere con gli occhi del cuore, la nostra saggezza interiore si manifesta, offrendoci una visione della vita e delle cose spesso totalmente sconosciuta alla nostra mente razionale.

Anche la persona più scettica, purché aperta a sperimentare, può scoprire una nuova dimensione di sé, più saggia e profonda: non è necessario credere in qualcosa di specifico per accedere alle nostre risorse interiori.

Non è neppure importante chiederci se ciò che vediamo o percepiamo nel viaggio sciamanico sia reale oppure no.

Esistono diversi livelli di realtà e, attraverso questo strumento, abbiamo la possibilità di raggiungere un livello diverso da quello a cui siamo abituati, più creativo e meno limitante.

Il viaggio sciamanico è una tecnica per scoprire le dimensioni dello spazio interiore che è al di là dei cinque sensi fisici. Consente allo coscienza di funzionare su piani di percezione diversi dell’esistenza fisica ordinaria.

Un viaggio sciamanico lo si può descrivere come un mutamento di frequenze più che l’attraversamento di una distanza spaziale in cui la coscienza è in grado di sperimentare realtà non ordinarie.

E’ un’esperienza di visione che ci consente di ottenere un’iniziazione personale, acquisendo maggiore conoscenza ed un nuovo modo di compenetrare la realtà, ricevendo aiuto nei problemi pratici della vita quotidiana.

Questa esperienza sciamanica ha quindi effetti benefici su tutti gli aspetti della nostra vita.

Vieni a provare i cerchi in Lombardia!