Collaborazioni

Trova qui altri specialisti di cui mi fido e che mi sento di raccomandarti.

Sani Alessia

stone therapist

Ciao!

professionalmente mi sono avvicinata al mondo olistico nel 2014, intraprendendo la formazione quadriennale in Naturopatia, presso la Scuola Simo di Milano.

Poco tempo dopo ho deciso di affiancare la formazione in Naturopatia con la passione per le pietre, dedicandomi così allo studio della Cristalloterapia.

A Dicembre 2017 sono entrata in contatto con Love Shaman Way e sentendomi profondamente connessa alla Via Sciamanica del Cuore è nato in me il desiderio di approfondire le mie conoscenze sullo Sciamanesimo. Ho intrapreso così gli studi in ambito sciamanico con Prem Antonino, iniziando il Samay Nuna, un percorso di crescita personale e spirituale affiancato allo studio di antiche tecniche native.

A settembre 2018 ho terminato la formazione come Conduttrice di Cerchi Sciamanici Settimanali Love Shaman Way e da allora ogni giovedi mi siedo in Cerchio!

A febbraio 2019 ho concluso la formazione come Operatrice certificata del trattamento Rei-Sha-Ni; questo strumento è nato dalla fusione tra le tecniche del Reiki e le pratiche dello Sciamanesimo e ci permette, agendo su più livelli e lavorando in profondità, di intraprendere il cammino verso il benessere.

E dopo questa panoramica sui percorsi amati, terminati, iniziati, sudati e giocati.. c'è un desiderio che porto nel mio cuore.. tornare alla Terra, dedicarmi alla sua cura cogliendone i frutti che generosa ci offre.. riscoprire un modo più equilibrato di vivere, seguendo il ritmo della vita, quello che la natura ci mostra in ogni momento!

Così, con questo sogno che brilla dentro di me, pronta a darmi da fare per realizzarlo, proseguo lungo il meraviglioso cammino dell’evoluzione, consapevole anche nelle difficoltà di voler vivere ogni momento seguendo la via sciamanica del Cuore!

Aho

Email: sanialessia@gmail.com
Cellulare: +39 338 745 6834